Pew research discloses social media marketing produce a “Spiral of Silence”

Fai gente di solito parlare su di più su problemi trattare il nostro mondo a causa di social media marketing? Really does everyone’s voice si fa sentire? Se dovessi valuta qualsiasi Facebook feed, probabilmente dì è un fantastico strumento per discutere problemi e dire punti di vista. È dato molte persone una voce, e anche il capacità di craft un pensiero e promuoverlo.

Ma ricerca condotta di recente da Pew analisi indica un’altra cosa – vale a dire, quelle persone effettivamente proprio l’opposto risposta quando si tratta di social networking: sono preoccupato parlare particolare opinioni. Chiaramente c’era una tendenza di uomini e donne forse no per parlare verso l’alto su piano problemi in pubblico – o tra i loro membri della famiglia, amici e colleghi di lavoro – quando pensano unico punto di vista semplicemente non è generalmente condiviso. Questa tendenza è chiamata la “spirale del silenzio”.

Social media marketing features semplicemente approfondito questa propensione, come minimo come Pew investigato personale comportamento pre -Internet rispetto a qualcosa accadendo ora. Fb e Twitter specificamente sembrano avvocato se tu hold minority views usare il loro sistemi per suono loro, ma alcuni clienti non hanno.

Pew ha condotto uno studio di 1.801 adulti, centrando uno cruciale community concern that many americani avevano sentito parlare: la rivelazione di Edward Snowden su governo monitoraggio di People in the us ‘cellphone e e-mail record. Pew afferma che optato per questo dilemma perché Noi americani per caso erano separati riguardo al problema – se Snowden’s leakages nel news capitato di essere giustificato o se il sicurezza piano stesso finito per essere un o cattivo concetto.

L’indagine azienda sondaggio persone opinioni verso perdite, loro determinazione da condividere con te le rivelazioni in entrambi o online opzioni, così come le loro idee associato a visualizzazioni di altre persone, sia online che off-line.

Come accade, gli individui erano molto meno pronti a discorso sulla storia|storia} di Snowden-NSA {su social media marketing di certamente erano di persona, con l’86 percento pronto a andare oltre personalmente rispetto a {solo|solo|solo|solo|solo|il 42 percento di myspace e Twitter clienti chi erano felice di pubblicare a proposito su quelle sistemi. E anche, in personale basato su Internet opzioni, i cittadini erano altro pronto a discutere il loro opinioni quando creduto il loro pubblico concordato usandoli. Ad esempio, people who sented their colleghi conforme insieme a loro capitato di essere circa tre volte più inclini a stato loro unirsi a un posto di lavoro discorso riguardo Snowden situazione.

È similar con fb users – quelle persone che pensavano i loro amici sarebbero accept loro erano stati in aggiunta quasi certamente sta per caricare il loro opinione riguardo preoccupazione, ma quelle persone che non sì per caso non così probabili. Twitter e Twitter utenti era stato in aggiunta meno inclini a discuss their unique opinioni faccia a faccia con amici, stato durante cena, se creduto che il loro unico Fb amici non d’accordo con tutti .

Persone potrebbero determinare che discutere governativi opinioni su facebook potrebbero alienare amici o colleghi. Questo potrebbe essere in aggiunta una scusa esattamente perché gente astenersi da discutere info quale pure individuale. Indipendentemente, il Pew studio mostra che People in america potrebbero essere molto meno pronto di quanto abbiamo pensato esprimere il loro unico genuino emozioni su social media marketing.

sexdater site